Gli utenti Hp parlano di datacenter

Al prossimo Hp Technology Forum si parlerà molto di consolidamento.

Dopo la metà del mese a Houston si terrà la cinque-giorni annuale in cui Hp fa il punto con le proprie associazioni di utenti, prima fra tutte, Encompass, il più grande user group generalista della società (con forte retaggio nel "vecchio mondo" Compaq) dopo la chiusura negli Usa di Interex risalente allo scorso anno.

Da una bozza dell'agenda delle cose da discutere al Technology Forum che si terrà nel centro texano compaiono al primo posto i temi legati al datacenter: dalla gestione energetica a quella dei sistemi di raffreddamento, dalla virtualizzazione al consolidamento.

Correlatamente, il presidente di Encompass, Kristi Browder, ritiene che molto di parlerà dell'attività di consolidamento dei datacenter di Hp stessa, annunciata lo scorso maggio.

Sono argomenti non nuovi per Encompass, anche se storicamente come user group ha privilegiato gli aspetti che interessavano più gli amministratori It e gli architetti del software e di rete. Segno che il datacenter è diventato un tema di primo piano a livello popolare.

Nella scaletta dei lavori è ben presente anche la tematica storage.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome