Gli Sla gestiti con CA

Pronto eHealth 6.0, soluzione di network performance management che vede tutta l’azienda.

Ca ha rilasciato la versione 6.0 di eHealth, soluzione per la gestione delle performance di rete che porta in dote un nuovo Report Center e novità ideate per facilitare a imprese e service provider il raggiungimento degli obiettivi dei livelli di servizio.

eHealth r6.0 propone la visibilità sulle performance, sui comportamenti e sui trend della rete, avvalendosi di un motore di reporting che consente di creare, schedulare, lanciare e personalizzare report basati su Web riguardanti lo stato di salute e le prestazioni delle risorse della rete.

I report possono anche includere query di tipo “what-if” per rispondere a domande specifiche come l’effetto del raddoppio del numero di utenti di una filiale sulle performance della rete. Possono anche documentare l’osservanza dei Service Level Agreement (Sla) ai direttori funzionali o essere utilizzate dai service provider per dimostrare l’osservanza degli Sla ai clienti.

La nuova versione fornisce un accesso multiutente in contemporanea, oltre a funzionalità di gestione delle group list e dei Web user account.

Si integra con Unicenter Nsm (Network and Systems Management) per fornire dati sulle performance di rete a una console gestionale centrale, dando al personale operativo dell’It una visione unificata sull’intera infrastruttura IT. È anche integrabile con Spectrum, la soluzione di Ca per la gestione dei malfunzionamenti di rete, con Hp OpenView Network Node Manager e Micromuse Netcool. di rete di accedere a importanti dati “real-time” e storici in contesto. Ha anche la possibilità di recuperare dati di configurazione e di performance per le connessioni Atm e Frame Relay da Cisco Wan Manager, Cisco Ip Solution Center, Lucent, Alcatel e Nortel.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome