Giuste “dimensioni” per Media World

Febbraio 2006, MediaMarket inaugura un nuovo format per Media World. L’azienda, avvezza a punti vendita di grandi dimensioni per l’elettronica di consumo, punta ora alle medie superfici per raggiungere la periferia e i piccoli centri urbani. Dai 2.500 …

Febbraio 2006, MediaMarket inaugura un nuovo format per Media World. L’azienda,
avvezza
a punti vendita di grandi dimensioni per l’elettronica di consumo,
punta ora alle
medie superfici per raggiungere la periferia e i piccoli centri urbani.
Dai 2.500 o 3mila metri quadri che contraddistinguono i soliti grandi
magazzini dell’insegna, vengono ora presi in considerazione dal
nuovo format anche punti vendita di 2mila, 1.500 o addirittura 1.200 mq.

Il quartiere Lorenteggio a Milano e Terni fungeranno da progetti pilota,
dopodiché si prevedono aperture sia in aree free standing, sia
all’interno
di centri commerciali.

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