Giovedì a Milano si apre la 6° edizione dell’Internet Expo

Da Assago la manifestazione si trasferisce in Fiera. Ma il numero di espositori è in netto calo

Si apre giovedì nei padiglioni della fiera di Milano la sesta edizione di Internet expo, l’esposizione di tecnologie, servizi e professioni per il busines on line. Dopo le precedenti edizioni che si svolgevano ad Assago Internet Expo trasloca e arriva a Milano in una situazione di mercato radicalmente cambiata rispetto a quella dello scorso anno. Tanto è vero che dai 230 espositori dello scorso anno si è scesi a 97 che saranno ospitati su una superficie di 4.100 metri quadri. Gli organizzatori sperano comunque di raggiungere lo stesso numero di visitatori dello scorso anno (23.800) che provenivano per il 21% dai servizi, il 20% dalla comunicazione, il 16% dalla consulenza, il 14% dal commercio e poi editoria, banche e assicurazioni, industria e Isp.

Sette gli argomenti di cui si occupa la rassegna milanese che spazia dal web advertising all’e-commerce, Crm, outsourcing, net banking, wireless e mobile business. Come di consueto fanno da corollario alla manifestazione una serie di seminari e conferenze. I primi servono alle aziende per illustrare le caratteristiche dei loro prodotti, mentre con i secondi ci occupa di temi più generali. In particolare segnaliamo l’incontro di giovedì mattina alle 11 su strumenti, strategie e servizi per l’e-commerce e quello di venerdì, sempre alle 11, sull’anno zero della mobile economy.

Data:17- 19 gennaio
Orari:dalle 10 alle 19
Luogo:Milano, fiera, ingresso Porta Metropolitana
Ingresso: a pagamento per operatori e pubblico (12,91 euro)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome