GeoTargeting di TradeDoubler aumenta il Cpm della localizzazione

Il maggior dettaglio della soluzione, che raggiunge anche aree rurali o i singoli isolati in alcune città, promette risultati più elevati della media di settore.

TradeDoubler propone una nuova soluzione per il GeoTargeting che consente agli inserzionisti di inviare agli utenti messaggi pubblicitari localizzati in specifiche regioni o aree. Con tale soluzione si ottengono tassi di conversione elevati, riuscendo a coinvolgere anche target difficilmente raggiungibili, come gli abitanti dei centri urbani più piccoli. La soluzione consente persino di contattare potenziali clienti anche tra coloro che si collegano a Internet dall’estero.

Integrata nella strategia One Network di TradeDoubler, la soluzione di GeoTargeting offre la possibilità di creare una campagna marketing completa, generando nuove opportunità di business che particolarmente interessenti, ad esempio, in questo periodo natalizio.
Il dettaglio di GeoTargeting è superiore a quello del mercato e in alcune città arriva al livello del singolo isolato.

La soluzione di GeoTargeting di TradeDoubler sfrutta la tecnologia di localizzazione più affidabile disponibile sul mercato, combinandola con i punti di accesso a Internet (aggiornati mensilmente) così da fornire l’esatta posizione fisica di qualsiasi punto. La nuova soluzione è già stata utilizzata con successo in Scandinavia, riscontrando un significativo interesse da parte delle agenzie, degli inserzionisti e degli editori, che avevano l’obiettivo di massimizzare le opportunità di vendita nel periodo natalizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome