Gensoft Itt e Answer insieme per il B2B

La ferrarese Gensoft Itt ha stretto un accordo di collaborazione con Answer, uno dei principali call center italiani, per la costituzione di un nuovo servizio Asp diretto al mercato corporate. Il sistema permetterà agli utenti di ascoltare le e- …

La ferrarese Gensoft Itt ha stretto un accordo di collaborazione con
Answer, uno dei principali call center italiani, per la costituzione
di un nuovo servizio Asp diretto al mercato corporate. Il sistema
permetterà agli utenti di ascoltare le e-mail che verranno convertite
da testo in messaggio vocale, tramite telefono di rete fissa o di
rete mobile, per poi interagire direttamente con le proprie e-mail,
nella stessa maniera con cui si interroga una segreteria telefonica.
Sarà possibile, inoltre, rispondere sempre vocalmente alle e-mail
ricevute. L’intesa rafforzerà l’offerta Answer, che potrà offrire ai
propri clienti un servizio aggiuntivo di gestione delle e-mail
implementando la tecnologia di Gensoft Itt.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome