Fujitsu investe un milione di euro per i partner

Fujitsu continua a migliorare ed ampliare il proprio programma per Select, investendo più di un milione di euro per permettere ai propri partner di gestire al meglio le diverse necessità di digitalizzazione dei clienti.

I partner di canale saranno cosí in grado di accedere ad una più ampia e diversificata rete del portfolio di Fujitsu, con un particolare focus su alcune aree strategiche come i sistemi integrati e le soluzioni legate all’Internet of Things (IoT), all’intelligenza artificiale, all’analisi dei Big Data, al mondo cloud e alla cybersecurity.

Il programma Select Partner di Fujitsu mette a disposizione della propria rete internazionale di partner di canale un percorso di formazione su tre pilastri.

Innovazione affidabile: Fujitsu è in grado di offrire a ciascun membro del programma un accesso privilegiato alle più prestigiose soluzioni personalizzabili, che gli consentiranno di supportare i propri clienti, semplificando e migliorando la vita quotidiana.

Supporto personalizzato: la stretta collaborazione con è mantenuta e sviluppata attraverso un rete di relazioni personali, che garantiscono una forte sinergia e collaborazione nello sviluppare nuove soluzioni di business.

Focus sulla crescita: Fujitsu si impegna ad aiutare i propri partner di canale a crescere sul mercato.

Le sinergie derivanti da questo programma dedicato di formazione e certificazione, permetteranno cosí di sviluppare nuove opportunità di business per i partner di canale di Fujitsu e aiutarli a supportare i loro rispettivi clienti nel cammino di un futuro sempre più digitale.

Le principali innovazioni al programma Select includono alcuni incentivi dedicati ai Select Expert e ai Select Circle, che consentono di migliorare e riconoscere i partner con una particolare competenza e/o un particolare focus sulle aree strategiche legate alla digitalizzazione e alla trasformazione digitale.

Per questo motivo, i nuovi corsi di formazione e certificazione incoraggiano a diventare Select Expert in aree specificatamente orientate al cliente come i sistemi integrati, high performance computing, virtual client computing, soluzioni di mobilità e protezione dei dati. In quest’ottica, i partner saranno assistiti da specialisti dedicati per ciascuna soluzione integrata.

Un milione per i partner

Fujitsu investirà più di un milione di euro per lo sviluppo di tutti gli strumenti online specifici per ciascun canale, oltre ad implementare azioni volte a semplificare l’accesso al programma e al rafforzamento delle risorse e dei benefici, comprese agevolazioni economiche, la registrazione di deal e la lead handling.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here