FrontRange Solutions

All’interno dell’area business, nel corso della kermesse milanese, la società presenterà una serie di soluzioni studiate specificatamente per le Pmi che intendono implementare un modello di Crm utile per migliorare la gestione del rapporto con i client …

All’interno dell’area business, nel corso della
kermesse milanese, la società presenterà una serie di soluzioni studiate
specificatamente per le Pmi che intendono implementare un modello di Crm utile
per migliorare la gestione del rapporto con i clienti attraverso l’assistenza
diretta, l’automazione della forza vendita e il knowledge management. Tra
queste, GoldMine 5.5 per acquisire, memorizzare e analizzare le
informazioni relative ai clienti al fine di conquistare e fidelizzare gli
acquirenti; GoldMine Sales & Marketing per integrare l’automazione
della forza vendita e delle attività di marketing con la gestione del supporto
ai clienti; Heat Service and Support per personalizzare la gestione
dell’help desk con funzioni che permettono di tenere costantemente sotto
controllo tutte le attività; Heat Self Service per risolvere autonomamente tutti
i principali problemi che possono verificarsi con maggiore frequenza.

www.frontrange.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome