Infor M3 13.3: focus sul Bpm

Infor_Fashion Nucleo per diverse suite di settore, Infor M3 è giunto alla versione 13.3 utilizzabile anche su piattaforma Linux.
All’interno dell’ultima release funzionalità avanzate per gestire processi “core”, quali servizio clienti, attività di produzione, amministrazione e controllo, supply chain e assistenza post vendita in svariati settori.

Integrata con altre applicazioni best-in-class, la versione 13.3 della soluzione Erp di Infor rappresenta la seconda release basata sul modello di infrastruttura 13.x, che favorisce l’offerta di nuove funzionalità senza dover avviare progetti di aggiornamento di vasta portata.
Parliamo di 200 miglioramenti per un totale di 1.200 a livello appInfor_Food_Beveragelicativo rispetto alla precedente versione 10.1 che, con l’aggiunta di Turchia e Russia, oggi supporta 43 Paesi in 18 lingue.

Oltre a un controllo qualitativo anche in fase di spedizione e alla configurabilità dei certificati di analisi da emettere, i clienti del food & beverage potranno beneficiare di un nuovo modulo di gestione dei Contratti con allevatori e coltivatori, mentre le aziende del settore fashion vedranno aumentata l’efficienza nell’allocazione dei prodotti finiti, su funzionalità di aggiornamento massivo e sulla gestione a matrice.
A loro volta, i clienti del settore equipment potranno trarre vantaggio da nuove funzionalità per il noleggio, l’assistenza e la vendita di apparecchiature e di parti di ricambio, mentre un supporto ottimizzato per il controllo dei Target nel processo di approvvigionamento e una funzionalità di “trade promotions” arricchita con ulteriori metodi di ribasso attende le aziende che operano nella distribuzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome