FM Devcon 2018, la conferenza italiana per gli sviluppatori e gli utenti FileMaker, apre le iscrizioni. Ad annunciarlo è Cosa, organizzatore dell’evento. La conferenza si terrà a Bologna dal 17 al 19 ottobre.

Per il giorno 17 è previsto un corso che quest'anno affronterà il tema delle relazioni. Per questo corso è richiesta una registrazione separata. L'evento FM Devcon 2018 vero e proprio si terrà nei giorni 18 e 19.

Imparare e confrontarsi, a FM Devcon 2018

La conferenza prevede sessioni di approfondimento su varie tematiche del software. L’interesse per un evento di questo tipo non è però solo tecnico, anche se questo aspetto ha il peso maggiore. È anche un’occasione di incontro per la comunità di utenti e sviluppatori FileMaker. Un’opportunità per confrontarsi e “fare network”.

La parte sostanziosa del menu è poi rappresentato dalle sessioni. Queste copriranno le tematiche più importanti e i nuovi orizzonti aperti dalle versioni più recenti di FileMaker. La squadra dei relatori è composta da esperti riconosciuti del mondo FileMaker. La stessa FileMaker, Inc. avrà una presenza ufficiale con sessioni tecniche e informative.

Le iscrizioni sono aperte e, per una fase iniziale, a una tariffa scontata. Tutte le informazioni riguardanti la conferenza sono disponibili sul sito dedicato all’evento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome