Fluke prova a semplificare il monitoraggio di rete

Network Inspector è stato aggiornato alla versione 5.0 che si occupa soprattutto del mirroring delle porte per switch Cisco ed Extreme.

La nuova versione del software per il monitoraggio della rete semplifica il mirroring delle porte (una procedura utile per il monitoraggio dettagliato e la risoluzione dei problemi delle reti switched) per switch Cisco ed Extreme. Il prodotto, inoltre, consente di effettuare l’analisi del traffico fino a sette giorni, una visualizzazione di rete più ampia e più veloce, fornendo delle mappature di rete nuove e migliorate. La nuova versione è anche compatibile con l’analizzatore di rete OptiView di Fluke Networks, permettendo così alle imprese di controllare non un solo dominio di trasmissione ma tutta la loro rete.

Progettato per le LAN Ethernet di tipo switched, Network Inspector rileva i problemi in ambienti TCP/IP, IPX e NetBIOS. Grazie al processo di rilevamento, il software individua dove sono situati i problemi (a livello server, client, switch, router o stampante) e fornisce una serie di report che identificano tutti i dispositivi presenti sulla rete LAN e i servizi che questi forniscono.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome