Fluence VYPR è stato scelto come soluzione di illuminazione supplementare per la Wageningen University & Research Facility, NPEC

L’efficacia energetica e gli spettri sono fondamentali per produrre dati di fenotipizzazione delle piante ad alto rendimento, dalle sale di crescita al campo

AUSTIN, Texas e ROTTERDAM, Paesi Bassi–(BUSINESS WIRE)–Fluence, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di illuminazione a LED ad alta efficienza energetica per la cannabis commerciale e la produzione alimentare, è stata scelta dalla Wageningen University & Research (WUR) come partner per la tecnologia LED per il suo nuovo Netherlands Plant Eco-phenotyping Centre (NPEC) – Centro olandese di eco-fenotipizzazione delle piante. Nella serra di fenotipizzazione all’avanguardia del NPEC, i dispositivi VYPR DUO 3×2 sono utilizzati per supportare la ricerca sulle associazioni genotipo-fenotipo.


L’apertura ufficiale del NPEC avverrà prima dell’International Plant Phenotyping Symposium 2022 (IPPS 2022), che si terrà dal 26 al 30 settembre a Wageningen, nei Paesi Bassi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per l’EMEA,

Silvia Nagyova

silvia.nagyova@fluence-led.com
+49 (89) 6213-3939

Per il Nord America,

Emma Chase

emma@redfancommunications.com
512-917-4319

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche