Firewall nel cloud con Netgear

Si chiama Srx5308 ProSafe ed è pensato per le aziende che intendono virtualizzare l’infrastruttura It o adottare servizi di cloud computing.

Si chiama Srx5308 ed è il prodotto di punta della famiglia di firewall ProSafe che Netgear ha ideato pensando alle esigenze delle aziende che, con l'aumento della velocità delle connessioni Wan e la crescente adozione di servizi di virtualizzazione e cloud computing, implementano sempre di più dispositivi di sicurezza con velocità di linea conformi alle esigenze di governance aziendale e budget.

Compatibile con i sistemi operativi Windows, Unix, Mac e Linux e provvisto di 4 porte Wan Gigabit, l'ultimo nato in casa Netgear parla di prestazioni superiori a 1 Gbps e offre agli utenti remoti la possibilità di creare tunnel Vpn verso l'ufficio aziendale per accedere ai dati centralizzati utilizzando lo standard Ip security o i layer Ssl clientless.

Come tutti i prodotti Netgear ProSafe, anche il firewall Srx5308 offre funzionalità come Auto Detect, Install Assistant e Ipsec Vpn Wizard per consentire, rispettivamente, una rapida connessione all'Isp dell'utente, per ridurre i tempi di installazione e per creare connessioni sicure a più siti Web. Non a caso, in abbinamento alla famiglia di appliance ProSecure, Srx5308 offre sicurezza completa a livello di rete e screening dei malware fornendo funzioni antispam e filtraggio di Url dei contenuti per le aziende che utilizzano (e chi non lo fa?) applicazioni Internet e di posta elettronica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome