Finanziamenti e sconti gli argomenti di Cisco a Ict trade

ll vendor partecipa all’evento ferrarese presentando al canale “PartnerPlus”, un programma finanziario che riconosce un rebate del 2% ai dealer

Major sponsor dell'evento, Cisco partecipa da anni a Ict Trade con la convinzione che la due giorni con il canale sia un appuntamento importante non solo per presentare le ultime novità dell'azienda all'interno di momenti istituzionali stabiliti, ma anche per parlare a tu per tu con i dealer e incontrare gli altri vendor.

«Oltre alle classiche tavole rotonde - ha commentato Paolo Delgrosso, direttore operazioni canali di vendita indiretta di Cisco Italia -, Ict Trade offre l'occasione di parlare in modo diretto con i partner, raccogliendo preoccupazioni e sollecitazioni. Momenti che diventano ancora più importanti per un'azienda al 100% indiretta come la nostra».

Proprio per rispondere a una delle difficoltà più avvertite in questi ultimi tempi dai dealer, quest'anno Cisco porterà a Ict Trade un nuovo programma finanziario, lanciato a livello europeo all'interno dell'iniziativa “Navigate to Accelerate”.

«PartnerPlus - ha sottolineato Del grosso - è un nuovo strumento finanziario che da una parte garantisce il cash flow delle aziende e dall'altra protegge la marginalità. Per ogni deal dal valore compreso tra i 50.000 e i 500.000 euro è, infatti, assicurato un 2% di rebate extra al rivenditore che utilizza i servizi finanziari messi a disposizione da Cisco Capital».

Per accedere alla sconto è sufficiente essere dealer Cisco registrati e sottoporre un progetto basato per almeno il 50% su prodotti hardware e software Cisco.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here