FileNet lancia Email Manager

Lo strumento, basato sulla piattaforma P8, integra la posta elettronica nella gestione dei contenuti aizendali.

FileNet ha annunciato Email Manager, uno strumento basato su piattaforma FileNet P8 che consente di recuperare, organizzare, monitorare, conservare e condividere il contenuto della posta elettronica, nel rispetto delle nuove normative relative alla conformità e alla gestione delle e-mail come documenti aziendali.


FileNet Email Manager è stato concepito per rendere il contenuto di un’e-mail elemento attivo dei processi aziendali, integrando il documento di posta elettronica nel contesto più ampio dell'Enterprise content management.


Il tool applica regole predefinite a livello di server e assegna automaticamente i criteri di archiviazione più idonei in base al contenuto di un messaggio. Il contenuto è selezionato in base a parametri predefiniti e fondati sulle proprietà della stessa email, e può prevedere documenti condivisi, contratti, progetti, o messaggi che possono attivare un processo aziendale, tramite FileNet Business Process Manager.


FileNet Email Manager si integra con i più comuni server aziendali di posta elettronica, quali Microsoft Exchange e Lotus Notes, e con le applicazioni desktop di Microsoft Office.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here