Fender porta nuove playlist su Apple Music

Per orientarsi e soprattutto scoprire brani nuovi su Apple Music serve una qualche guida, data l'offerta molto ampia, e a parte le stazioni radio personalizzate c'è sempre la strada delle playlist a tema. Per gli amanti delle chitarre c'è in questo senso una novità interessante: Fender approda su Apple Music con alcune playlist di brani, dove sono ovviamente presenti i suoi strumenti.

Le playlist al momento sono cinque. Non sono suddivise per generi musicali diversi anche se la collezione di playlist copre un po' tutto, dal rock classico all'hip-hop passando per il jazz. I brani sono raccolti per analogia: acustici, successi del momento, autori meno noti e così via.

Così Roots, Rock & Twang - A Mix è una playlist di brani classicamente da chitarra degli States del sud, mentre Best of the Rock You Need to Know vira più verso il rock-blues. Come indica la sua denominazione Shuffle - Today's Hits offre autori moderni mentre Best of Under the Radar quelli magari meno noti. Infine, Best of Everything Acoustic è dedicata agli amanti delle performance acustiche.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome