Fatture in Cloud è di TeamSystem

Fatture_Carta_Fogli_Paper_WorkAttenta a quanto si muove sul mercato delle micro-imprese e dei professionisti, TeamSystem ha fatto sua Fatture in Cloud.
Lanciata a inizio 2014 dal ventitreenne bergamasco Daniele Ratti, l’innovativa start up italiana che consente, in pochi clic, di registrare e gestire la propria fatturazione e contabilità da qualsiasi dispositivo e su qualsiasi piattaforma tecnologica è stata acquisita, per il 51%, dalla controllata Danea.

Un’ulteriore conferma, qualora ce ne fosse bisogno, dell’intento del Gruppo pesarese di puntare in modo deciso su una soluzione completamente cloud, mobile e predisposta al dialogo online con il commercialista, che può connettersi direttamente all’account del cliente e ottenere in tempo reale la lista degli acquisti e delle fatture emesse e gestirne la contabilità.

A rendere la soluzione particolarmente appetibile al mercato ci pensano, poi, funzionalità, facilità d’utilizzo, interfaccia accattivante e un canone online di 5 euro al mese da corrispondere dopo un periodo di prova gratuito.
Oltre a funzionalità aggiuntive, come fatturazione elettronica per la Pa, invio e tracciamento dei documenti via email, documenti di trasporto, scadenziario, registro degli acquisti e gestione F24, i servizi offerti da Fatture in Cloud vanno dalla registrazione acquisti all’emissione di fatture. Proprio la registrazione di quest’ultime è rivoluzionata da una funzione che, unica nel suo genere, automatizza l’intero processo tramite un sistema “intelligente” di riconoscimento ottico dei documenti cartacei.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome