Fatturazione elettronica alla Pa: quella di CompEd Servizi è su Monclick

CompEd_ServiziNon prevede né canone fisso, né abbonamento il servizio di Fatturazione Elettronica alla Pubblica amministrazione offerto da CompEd Servizi e oggi disponibile sul portale Monclick.it.

Acquistabile nei tagli da 6, 12, 25 o 50 fatture, prive di scadenza, il servizio si rivolge ad aziende e professionisti chiamati ad adempiere agli obblighi previsti dalla Finanziaria 2008.

Una volta acquistato il pacchetto d’offerta ritenuto più appropriato sul sito della società di proprietà di Project Shop Land, sarà possibile inviare le fattura via email o fax, in formato Word, Excel, Pdf, jpg, tif, ods, oppure scrivere semplicemente i dati per la fatturazione nel testo dell’email o, ancora, inviare una fotografia della fattura via smartphone.
A prenderla in carico ci pensa la società del Gruppo CompEd specializzata in servizi di gestione elettronica dei documenti in “outsourcing”, certificata Iso/Iec 27001/2013 per la sicurezza delle informazioni del sistema di conservazione sostitutiva.
Creata nel formato Xml a norma di legge, con i riferimenti temporali e la firma digitale, la fattura verrà, a questo punto, trasmessa tramite Sistema di Interscambio, archiviata e conservata a norma di legge per dieci anni.
Il cliente potrà consultarla in qualsiasi momento, riceverne copia o richiederla per il proprio commercialista accedendo, in caso di bisogno, a un call center dedicato incluso nel prezzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome