FarEye introduce nuove funzionalità per la sostenibilità per minimizzare le emissioni di CO2 nell’evasione e nella consegna degli ordini

Le nuove funzionalità promuovono la sostenibilità nelle operazioni di consegna, l’ottimizzazione dei percorsi e la visibilità

CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–FarEye, fornitore di una piattaforma SaaS globale che sta trasformando il settore della logistica dell’ultimo miglio, ha annunciato in data odierna diverse nuove funzionalità intese a rendere le operazioni di consegna più sostenibili dal punto di vista ambientale, ottimizzare i percorsi e migliorare le esperienze dei consumatori. Le nuove funzionalità della soluzione Intelligent Delivery Management Platform (Piattaforma di gestione intelligente delle consegne) di FarEye sono state sviluppate per aiutare i clienti a migliorare l’efficienza delle operazioni di consegna, creare i presupposti per parchi macchine ecologici e fornire la visibilità sui risultati delle iniziative per la sostenibilità.

“Stiamo collaborando con i nostri clienti utilizzando la nostra soluzione per l’ottimizzazione e la visibilità per ottimizzare i parchi macchine e ridurre le emissioni offrendo al tempo stesso esperienze di prim’ordine ai loro clienti finali” ha spiegato Suvrat Joshi, direttore di prodotto presso FarEye.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jolene Peixoto, Vicepresidentessa, Comunicazioni del marchio e aziendali, FarEye, jolene.peixoto@getfareye.com
Komal Puri, Direttrice senior, Marketing, FarEye, komal.puri@getfareye.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche