F5 porta le Vpn alle Pmi

Il FirePass Controller 600 abilita le reti virtuali Ssl presso le piccole realtà.

F5 Networks ha presentato una nuova versione del FirePass Controller, la soluzione per le Vpn Ssl, dedicata espressamente alle esigenze delle Pmi.


La piattaforma FirePass 600, infatti, fornisce accesso remoto sicuro tramite Web fino a 25 utenti contemporaneamente e promette una notevole facilità di installazione: addirittura basterebbe mezz’ora per la sua messa in funzione.


Anche i pc che vi accedono non richiedono configurazione dedicata, proprio per agevolare il processo di connessione: i componenti necessari al funzionamento vengono automaticamente scaricati dal browser sul client.


Altre funzionalità riguardano la compressione del traffico di rete per migliorare le velocità di accesso e la sicurezza end-to-end, compreso il controllo dell’integrità dei dispositivi degli utenti, l’autenticazione, la crittazione dei dati e la rimozione delle informazioni confidenziali residenti sul client a sessione Vpn terminata.


I FirePass 600 supportano varie piattaforme client, da Windows a Linux, da Macintosh a Solaris, compresi i dispositivi PocketPc.


Le nuove soluzioni Vpn Ssl di F5 sono proposte in tagli da 10 e 25 utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome