Executive rottama i pc

Il distributore di Lecco propone 100 euro di valutazione dell’usato e un pc nuovo a partire da 299 euro più Iva

29 settembre 2003 Executive ha lanciato la campagna rottamazione dei pc. Attraverso i suoi rivenditori offre la possibilità di acquistare un nuovo pc Executive a partire da 299 euro + Iva.
L’iniziativa, che ha un occhio di riguardo per il mondo delle piccole e medie imprese e degli utenti professionali ma è rivolta a tutti gli acquirenti, prevede che i rivenditori che aderiscono all’iniziativa offrano agli acquirenti una valutazione dell’usato di 100 euro ritirando qualsiasi pc di qualsiasi marca.
In questo modo è possibile acquistare un nuovo pc Executive a partire da 299 euro + Iva, con la seguente configurazione: processore con una frequenza di almeno 2,0 GHz, 256 Mb di memoria, disco fisso da 40 Gb 7.200 rpm, cd-rom 52x, completo di sezione audio video e rete on-board, mouse e tastiera.
Partecipano alla promozione i personal computer Executive delle serie “Terra”, “Aqua” e “Aria” in produzione. Tutti i pc Executive sono garantiti tre anni e sono prodotti con sistema di qualità certificato Uni En Iso 9001:2000.
All’iniziativa il distributore di Lecco ha dedicato anche un’area del suo sito. All’indirizzo http://pc.executive.it è possibile anche prendere visione dell’elenco dei rivenditori che partecipano all’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome