Eutron e RealTech danno sicurezza agli utenti Sap

Potenziando una collaborazione già esistente, le due aziende proporranno una soluzione di single sign-on per ambienti R/3.

26 marzo 2003 Lo specialista di soluzioni di sicurezza Eutron ha stretto una partnership strategica con RealTech Italia, società specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza e soluzioni di System Integration in ambito informatico, per fornire agli utilizzatori di piattaforme Sap R/3 uno strumento che abbina le rispettive tecnologie e intende migliorare l'efficienza e l'affidabilità dei dati nelle applicazioni Erp. Le due aziende hanno approfondito una collaborazione già esistente e che aveva portato alla realizzazione della chiave di sicurezza. Ora, questa tecnologia è stata integrata con la soluzione di single sign-on su Sap di RealTech, attraverso il deposito del certificato digitale e della relativa chiave privata. Il risultato è una sorta di “carta d'identità per gli utenti Sap”, che rende univoca l'autenticazione dell'utente e gli consente di accedere ai sistemi, attraverso una singola identificazione, non rimanendo vincolato a una singola macchina.

L'accordo di partnership consentirà a Eutron di ottenere maggiore visibilità all'interno degli ambienti Sap, mentre RealTech potrà rafforzare la propria immagine nello stesso mondo, potendo aggiungere un importante tassello sul fronte della sicurezza alla propria offerta di servizi e soluzioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here