Esprinet si allarga nel networking con Fortinet

La società è specializzata nei prodotti Network protection gateway e soluzioni per la sicurezza

4 febbraio 2004 Esprinet, da febbraio, inserisce a listino i prodotti a marchio Fortinet, l'azienda americana fornitrice di prodotti Npg (Network protection gateway) e soluzioni per la sicurezza con funzionalità di firewall, intrusion detection, antivirus, Vpn e traffic shaping.
L'accordo prevede la distribuzione di 6 tipologie di firewall.
Fortigate 50
Soluzione entry-level per utenti Soho. Anti-virus, content e email filtering, firewall, Vpn, e intrusion detection e prevention basati su chip Asic.

Fortigate 60
Adatto per lo small business o per uffici remoti. Uno switch integrato a 4 porte elimina la necessità di uno switch esterno. Grazie al supporto di più interfaccie Wan si ottengono funzioni di transparent failover e load sharing.

Fortigate 100
Soluzione per lo small office. Grazie alla porta Dmz è possibile collegare piccoli server pubblici per applicazioni web, posta, ftp.

Ortigate 200
Soluzione per uffici di medie dimensioni. Può gestire una rete fino a 100 utenti. Hard disk di log integrato da 20 Gb.

Fortigate 300
Soluzione per le medie imprese. Supporta la configurazione in alta affidabilità.

Fortigate 400
Soluzione per le imprese medio-grandi. Zone di sicurezza e porte configurabili all'utente. Capacità di gestione di un numero elevato di Vpn client. Supporta il traffico Pptp e L2tp su tutte le interfacce. Hard Disk di log integrato da 20 Gb.

Esprinet colloca i prodotti Fortinet all'interno della business unit networking, che svilupperà attività marketing e commerciali ad hoc.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here