Esplit vara il nuovo Dyport.

L’azienda genovese ha presentato una soluzione di content e customer relationship management per la gestione di siti, intranet e portali aziendali.

Della gestione delle relazioni via Internet si occupa Esplit società genovese con orizzonte rivolto alle Pmi italiane alle quali propone anche soluzioni di e-business, sviluppo applicativo, consulenza e system integration soprattutto in ambiente Sap. La più recente novità in materia si chiama Dyport ed è un sistema modulare studiato per le imprese che desiderano gestire le comunicazioni via Web e impostare progetti di Internet marketing e Customer relationship management. Il sistema si fonda su un software di content management, sviluppato per aggiornare e personalizzare le relazioni, le comunicazioni e le informazioni scambiate. Su questo sistema si inseriscono una serie di moduli verticali, che completano le esigenze di gestione delle relazioni di una azienda.
Dyport è distribuito in versione standard o con moduli aggiuntivi, partendo dalla componente base del software di content management Cms200. Su questo è possibile aggiungere e integrare altre funzionalità, sia sviluppate custom secondo le esigenze del cliente che in bundle con moduli aggiuntivi. In particolare, Cm Advanced integra il content management ed è indirizzato alla gestione di un piccolo portale aziendale rivolto ad una utenza interna ed esterna, con possibilità di registrazione utenti, gestione di aree riservate, mailing list, advertising server.
Dyport Community, invece, può essere integrato ai moduli precedenti per completarne le funzionalità, ma vive anche come soluzione stand-alone. E’ studiato per la gestione di una community, di utenti, clienti, partner, dipendenti, agenti. Esiste poi un modulo E-Commerce, dedicato alle esigenze di commercio elettronico, sia nei confronti di un’utenza finale sia per transazioni B2B (agenti, distributori e così via).

La soluzione Dyport funziona su sistema operativo Windows 2000, Nt (con Service Pack 6) e 98, (con Pws). Inoltre, sono richiesti il Web Server Internet Information Server 5+ e il database Access, Sql Server 7.0 o Sql 2000.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome