Rinnovata la proposta per il mondo retail, che è stata meglio segmentata, per soddisfare le esigenze di catene in franchising e piccoli negozi, e potenziata, per consentire di gestire in modo più semplice front-end e back office.
Sono le piccole
realtà commerciali e le reti vendita i principali destinatari della nuova
versione della soluzione per il mondo Retail proposta da Esa Software..
L’offerta è
segmentata per catene in franchising (e/pos) e piccoli negozi (e/ready punto
vendita). Obiettivo di questa nuova versione della soluzione gestionale di Esa
Software è consentire di governare sia il Front-end sia il Back-Office in modo
semplice e intuitivo per tutti i network commerciali, dalle catene della grande
distribuzione ai piccoli commercianti.
In particolare, sarà
disponibile un pacchetto preconfigurato che permetterà di gestire tutte le fasi
commerciali e tutto il progetto organizzativo, compresi lo scambio di dati, il
riassortimento del magazzino e la fidelizzazione dei clienti, con l’invio automatico
di promozioni via sms.
All’interno della
proposta Retail di Esa Software spiccano i moduli e/space, che permette di
automatizzare il Visual Merchandising per il posizionamento degli articoli nei
punti vendita, ed e/palmare, applicazione che consente di accedere al proprio
server direttamente da un dispositivo Wi-fi con lettore barcode e di gestire –
grazie a una connessione in tempo reale con il back-office – tutte le attività
commerciali, dalla consulenza alla logistica delle merci fino alla creazione di
etichette elettroniche.
In pratica, con
e/palmare è possibile eseguire preventivi, spuntare la merce, monitorare
vendita e trasferimenti di prodotto, gestire gli ordini dei fornitori, emettere
e amministrare la cronologia delle fatture in modo automatizzato.