Esa fa document management

Pronta una soluzione si integra con il flusso gestionale.

Esa Software ha creato una soluzione di Document Management pensata con un approccio dipartimentale, da utilizzarsi in vari contesti.
La soluzione proposta dalla società romagnola si caratterizza per essere, prima ancora che di semplice archiviazione elettronica dei documenti, uno strumento di diffusione e condivisione di informazioni.

Vengono automatizzati tutti i processi di scambio e notifica delle informazioni
seguendo un workflow che segue l’organizzazione aziendale.
La soluzione, pertanto, ha l’obiettivo di portare a una revisione totale dei flussi informativi.

È uno strumento parametrizzabile che fa affrontare anche quelle esigenze che non rientrano nella tradizionale area gestionale: fatture attive e passive, Ddt, ordini, preventivi, cedolini paghe, contratti, pratiche, progetti, modulistica, fax, rassegne stampa, cataloghi, disegni, mail.

L’integrazione con gli applicativi Esa software consente l’archiviazione e catalogazione automatica. Tramite una definizione per ogni tipo di informazione del flusso che ne descrive l’iter di approvazione e/o comunicazione abbinata ad una
profilazione dei singoli utenti o ruoli aziendali, lo strumento fa
diffondere e notificare tutte le informazioni aziendale ai diretti interessati, in
tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome