Envaya Mini, Denon riduce le dimensioni ma non le prestazioni

Attraverso il distributore Audiogamma, arriva sul mercato italiano Envaya Mini, speaker Bluetooth compatto firmato Denon che riprende lo stile del fratello maggiore, da cui eredita anche la medesima qualità del suono.

Proposto come ideale compagno di viaggio, Envaya Mini è dotato di una batteria con durata fino a 10 ore e di un doppio altoparlante ad ampia gamma da 40mm e radiatore passivo rettangolare da 40X83mm. A questo si aggiunge un microfono integrato con cancellazione del rumore per consentire allos speaker di funzionare come altoparlante del telefono.

Il design di Envaya è stato traslato nel Mini, che è posizionabile sia in orizzontale sia in verticale ed è disponibile in colore nero con tessuto blu o bianco con tessuto arancione. Envaya Mini è inoltre waterproof ed è dotato di una custodia per il trasporto.

L’implementazione della tecnologia brevettata MaxxAudio e dei doppi driver oversize permette a questo mini dispositivo di offrire performance di tutto rispetto, nonostante le dimensioni ridotte. Audiogamma precsa che le tecnologie di elaborazione digitale del suono DSP offrono un'ottima resa  sulle alte frequenze e un’immagine 3D estesa con un suono avvolgente e controllato. La tecnologia aptX Bluetooth (con latenza di latenza di soli 32 millisecondi, contro i 150 della connessione standard) consente lo streaming con qualsiasi dispositivo compatibile, mentre la tecnologia NFC permette il collegamento rapido.

Envaya mini è venduto a 139 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome