Enterasys potenzia le prestazioni di Aurorean Virtual Network

La suite Aurorean Virtual Network di Enterasys Networks evolve con un nuovo modello di gateway. Aurorean, uno dei pilastri dell’architettura Secure Harbour di Enterasys, offre una gamma completa di soluzioni VPN per la connessione di uffici periferici …

La suite Aurorean Virtual Network di Enterasys Networks evolve con un nuovo modello di gateway. Aurorean, uno dei pilastri dell’architettura Secure Harbour di Enterasys, offre una gamma completa di soluzioni VPN per la connessione di uffici periferici e regionali, telelavoratori e utenti mobili.
Il nuovo gateway ANG-7050 è, a detta della società, più veloce e più facile da gestire rispetto alla versione precedente, della quale, però, mantiene il prezzo. Più precisamente, le prestazioni sono state portate a 100 Mbps con cifratura Triple DES (3DES) grazie al fatto che il processo di cifratura è stato scaricato su un acceleratore hardware ASIC inserito nel gateway. Inoltre, adesso il prodotto comprende un’interfaccia dedicata di gestione per l’out-of-band management access via SNMP, Telnet, Ping, HTTP e servizi FTP. L’ANG-7050 è disponibile in diverse configurazioni. Un sistema che supporta 1.000 tunnel simultanei include il software di gestione e la distribuzione illimitata dell’ Aurorean VPN Client. Sono inoltre disponibili sistemi capaci di supportare fino a 5.000 tunnel simultanei e configurazioni ridondanti.
I possessori del precedente ANG-7000 possono già contare su un programma di sostituzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome