Emc, il content management va su cloud

Rilasciate la Documentum Platform 7.0, Documentum xCP 2.0, Captiva 7.0 e altre soluzioni per l’azienda digitale.

Emc ha annunciato una serie di nuovi prodotti e soluzioni per aiutare le aziende a trasformare il proprio business con soluzioni cloud che mettono in collegamento informazioni e attività.

Documentum 7.0 è la nuova release della piattaforma  di enterprise content management. Costruita sulla nuova tecnologia xCelerated Management System (xMs), la nuova versione ha funzionalità per semplificare e rendere più veloce l’implementazione di Documentum all’interno di ambienti private cloud basati su Vmware.
Offre anche nuove caratteristiche di sicurezza, come la conformità Fps (Federal Information Processing Standard), oltre a più avanzate funzionalità di ricerca per migliorare la produttività dell’utente.

Documentum xCp 2.0 è una piattaforma per lo sviluppo e la realizzazione di soluzioni avanzate di business e case management, ottimizzare per implementazioni nel cloud, come Emc OnDemand. La nuova versione migliora la produttività, proponendo una user experience moderna, oltre alla possibilità di analizzare contenuti e processi, ed è in grado di garantire una maggiore agilità ed un più veloce sviluppo delle soluzioni.

Captiva 7.0 trasforma documenti cartacei, fax ed altri contenuti in informazioni digitali che possono essere utilizzate da applicazioni enterprise.
La nuova release offre funzionalità avanzate di enterprise capture, una maggiore produttività e una superiore agilità organizzativa. Le nuove caratteristiche semplificano lo sviluppo e l’implementazione di progetti di enterprise capture.

Document Sciences xPression 4.5 consente di creare velocemente e a costi contenuti comunicazioni destinate ai clienti, precise, puntuali e personalizzate. La nuova versione offre miglioramenti delle prestazioni e della produttività nel caso di publishing multichannel, abilitando un unico template basato su regole per definire l’utilizzo di contenuti e formattazione specifici per il canale scelto.

Documentum Information Rights Management 5.1 permette un accesso sicuro in mobilità ad asset informativi protetti all’interno dell’enterprise e oltre il firewall.
Pensato per migliorare la produttività in un ambiente sempre più orientato al cloud e alla mobilità, Documentum Irm 5.1 consente agli utenti di iPad e iPhone di accedere e navigare contenuti aziendali protetti da Irm, come parte di un classico processo di business. Integrato con la piattaforma Documentum, opera anche con file share ed altre repository aziendali di content management.

SourceOne File Intelligence 4.7, parte del portfolio di soluzioni Emc Pervasive Governance, permette alle aziende di identificare, riconoscere, classificare e gestire contenuti di valore distribuiti in tutta l’organizzazione. La soluzione consente di ridurre i costi e gestire i rischi legati al mantenimento, all’eliminazione ed al ripristino di registri e file.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome