Elitel cambia il presidente

L’assemblea degli azionisti ha nominato Roberto Aguiari che sostituisce così Giorgio Fatarella

Cambia il vertice di Elitel. La società, che nei mesi scorsi si era vista tagliare le linee da Telecom a causa dei debiti mai saldati, ha nominato un nuovo presidente. Al posto di Giorgio Fatarella, l’assemblea degli azionisti ha nominato Roberto Aguiari, 61 anni, professore ordinario di economia e gestione delle imprese e di Finanza aziendale nella Facoltà di Economia “F. Caffè” all’Università di Roma Tre.
L’assemblea ha nominato anche i nuovi consiglieri Marco Artico e Generoso Galluccio, mentre è stato rinnovato anche il collegio sindacale.

Nonostante le difficoltà dovute alla vicenda con Telecom Italia, Elitel prosegue dunque la propria attività. La società ha messo in campo una squadra di “riprotezione cliente” che sta lavorando sul territorio: questo le ha consentito di veder crescere il traffico telefonico dal 30 luglio a oggi del 5%-6% al giorno, nonostante il mese d’agosto non sia particolarmente produttivo per l’utenza business. L’azienda conta, inoltre, di incrementare i propri clienti Adsl dal 15% al 30% entro la prima parte del mese di settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome