Home Mercato Elena Pavesi nuovo AD di Gigaset Communications Italia

Elena Pavesi nuovo AD di Gigaset Communications Italia

A suggello di percorso professionale che si è sviluppato tutto all’interno della società, Elena Pavesi subentra da oggi a Fabio Casati nel ruolo di amministratore delegato di Gigaset Communications Italia.

Dopo la laurea in economia aziendale Elena Pavesi fa il suo ingresso nel 2007, in Gigaset con l’incarico di Business Controller.

All’epoca Gigaset non era ancora autonoma e rappresentava il settore operativo della telefonia fissa con tecnologia DECT in seno a Siemens Italia.

Con il distacco da Siemens e con l’autonomia societaria, Fabio Casati, allora amministratore delegato della società, nomina nel 2014 Elena Pavesi Direttore finanziario, carica che mantiene fino alla nomina odierna al vertice apicale di Gigaset Communications Italia.

A Fabio Casati, che ha guidato la società sin dalla sua autonomia e prima ancora quando era settore operativo di Siemens, il board di Gigaset Communications ha espresso il proprio incondizionato apprezzamento per il lavoro svolto in tutti questi anni ed ha formulato ogni augurio per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php