Nuovi accessori fanno il loro debutto sull’Apple Store: tra questi, nuove finiture per la Custodia in silicone per iPhone X. Questa cover è caratterizzata dall’esterno in silicone, liscio e piacevole al tatto, e da una morbida fodera interna in microfibra.

Tra le finiture che è possibile scegliere per questa custodia, ci sono i nuovi colori: Pesca, Verde mare e Celeste. Tinte fresche e delicate, che ben si abbinano ai ritmi e alle atmosfere estive. Del resto Apple aveva già rinfrescato le collezioni di accessori con l’approssimarsi della bella stagione. I nuovi colori della Custodia in silicone per iPhone X vanno ad aggiungersi alle numerose finiture già disponibili. Tra queste, c’è anche una versione (PRODUCT)RED. La Custodia in silicone per iPhone X costa 45,00 euro ed è compatibile con la ricarica wireless.

Nuovi accessori: cinturini per Apple Watch

Non sono solo gli utenti di iPhone X a poter beneficiare dell’arrivo di nuovi accessori tra cui scegliere. Ci sono novità anche per gli utenti dello smartwatch della Mela, Apple Watch. Apple ha infatti reso disponibili un nuovo quadrante e un cinturino Apple Watch a tema Pride. Gli utenti di Apple Watch possono scaricare il nuovo quadrante a tema Pride dalla galleria dei quadranti. Il cinturino in nylon intrecciato Pride Edition è stato invece aggiornato con una nuova striscia arcobaleno. Per ogni vendita verrà effettuata una donazione ad alcune organizzazioni che difendono i diritti della comunità LGBTQ.

nuovi accessori cinturini Apple WatchApple ha inoltre introdotto nuovi colori per i cinturini Sport estivi: verde mare, pesca e celeste. Le nuove finiture riprendono quindi i colori giù descritti per la Custodia in silicone per iPhone X. Il nuovo cinturino in nylon intrecciato Pride Edition costa 59 euro. Il prezzo è lo stesso anche per il cinturino Sport.

Beats Pop Collection

Per gli appassionati di musica, solo sull’Apple Store è disponibile la Beats Pop Collection. Sono finiture con colori accesi e vivaci degli auricolari Powerbeats3 Wireless e delle cuffie Beats Solo3 Wireless. E a proposito di collezioni speciali per i prodotti Beats, c’è anche la Beats Decade Collection in nero e rosso.

nuovi accessori BeatsMaggiori informazioni sul sito Apple.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here