Ebook, joint venture tra E-Motion e Simplicissimus

L’accordo darà vita a un’offerta integrata costituita da e-reader e contenuti editoriali. Anteprima nello spazio “Invasioni Mediatiche” al Salone internazionale del libro 2010 di Torino.

E-Motion entra nel mercato dei libri digitali. E lo fa attraverso un accordo con Simplicissimus Book Farm. La joint venture tra le due aziende darà vita a un’offerta integrata, che coinvolge ebook reader, contenuti editoriali e librerie online.

L’intesa consentirà a Simplicissimus Book Farm, che è sempre più focalizzata nella fornitura agli editori di servizi avanzati per la transizione al digitale, di mantenere il pieno contatto col mondo della produzione hardware e con lo sviluppo delle tecnologie. Dal canto suo, E-Motion potrà proporre un’offerta che integrerà hardware e contenuti, aggiungendo così valore all’acquisto e all’esperienza d’uso dell’utente.

La sezione Invasioni Mediatiche e lo stand Simplicisimus all’interno del Salone internazionale del libro 2010, che si tiene a Torino dal 13 al 17 maggio, vedono per la prima volta E-motion e Simplicissimus presentarsi insieme al pubblico dei lettori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome