È on line il nuovo portale Icos per i partner

Il nuovo sito del distributore di Ferrara è un vero e proprio strumento di lavoro, che può essere personalizzato dai rivenditori. Questi potranno verificare la disponibilità dei prodotti presso il magazzino Icos o effettuare gli ordini on line dal Virtual Store

Da mercoledì 12 settembre i partner Icos hanno a disposizione il nuovo portale che il distributore di Ferrara ha creato appositamente per i propri rivenditori. Il nuovo sito offre ai partner la possibilità di interagire con Icos usufruendo di un'interfaccia utente che facilita la ricerca delle informazioni e le possibilità di personalizzazione, vero punto di forza del nuovo portale. La classificazione dei partner in base ai rispettivi profili (tipo di partnership, profilo d'acquisto e interessi dimostrati) permettono a Icos di proporre ai propri utenti un insieme di link in linea con le singole preferenze.

A seconda delle priorità offerte dal proprio profilo, i Partner Icos possono accedere ad applicazioni come quella che consente di verificare le disponibilità di prodotti presso il magazzino Icos, o piuttosto il Virtual Store per effettuare ordini online. A breve Icos renderà disponibile anche un servizio che consentirà di tenere traccia dello stato di evasione dei propri ordini. Altre applicazioni seguiranno, anche tenendo conto delle indicazioni provenienti dai partner.


I rivenditori registrati possono accedere al nuovo sito utilizzando l'identificativo e la password che servivano a entrare nella vecchia area dedicata del sito. I nuovi partner devono compilare l'apposito modulo on line per ottenere l'accesso alle funzionalità basilari e contattare Icos per ottenere l'abilitazione ai servizi applicativi avanzati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here