E i vantaggi per chi sono?

Oltre ai tre punti sui quali, come detto all’inizio, Microsoft pone l’accento, l’altro plus che viene evidenziato rispetto a Myo è il concetto di “predictability”, ovvero la possibilità di fare delle pianificazioni più precise per tutti gli attori dell …

Oltre ai tre punti sui quali, come detto all’inizio,
Microsoft pone l’accento, l’altro plus che viene evidenziato rispetto a Myo è il
concetto di “predictability”, ovvero la possibilità di fare
delle pianificazioni più precise per tutti gli attori della catena. Senza
dubbio, per Microsoft Myo aiuta non poco il forecasting, così
come è vero che per le aziende utenti è più facile un budgeting
ripartito su tre anni. Ma anche per il canale, che gioca un
ruolo di primo piano nello sviluppo di Myo, qualche vantaggio potrebbe
esserci.
Così come nel programma Enterprise Agreement i
protagonisti sono i Lar (Large Account
Reseller
), con Myo entrano in gioco rivenditori e
distributori dai quali senza dubbio Microsoft si aspetta un buon aiuto per
dissipare quei dubbi e quelle percezioni di cui abbiamo già fatto cenno. Con
quale ritorno? Al di là dei margini, secondo Microsoft per il partner di canale
il vantaggio sarà quello di poter spostare risorse dalla pura vendita verso
attività forse più remunerative e di servizio.

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