Due nuove nomine in Polycom

Stefania Calcaterra è il nuovo Sales Manager dell’azienda per Italia e Francesco Serra è Vice President della divisione vendite per l’area Emea meridionale.

Con l’obiettivo di consolidare la propria posizione nel nostro Paese, Polycom ha affidato a Stefania Calcaterra il ruolo di Sales Manager per Italia e a Francesco Serra quello di Vice President della divisione vendite di Polycom per l’area Emea meridionale.

Stefania Calcaterra, che si occuperà di stabilire e implementare le strategie di vendita sul mercato italiano, prima di arrivare in Polycom ha occupato posizioni di vertice in importanti aziende come Siemens Enterprise Communications e Cycos Italia, dove ha ricoperto il ruolo di Regional Manager e poi di Managing Director.

Dal canto suo, Serra, esperienze in Avaya, Siemens e Sagem, si occuperà di definire l’orientamento strategico dei team di vendita diretta e di canale di Polycom e guiderà l’azienda verso un aumento dei profitti necessario per raggiungere i target di crescita stabiliti e di aumentare la quota di mercato di Polycom nell’Europa meridionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome