Due esperti israeliani nell’R&d di Telit

L’azienda italiana soffia a Motorola Yossi Lovton per l’M2m e Moshe Yeshurun, ex field engineer e integration team leader.

Telit Wireless Solutions ha reso noto che Yossi Lovton, ex portfolio manager per i moduli cellulari Machine to machine (M2m) e telefoni veicolari di Motorola Israele, è entrato a far parte della società e ricoprirà un ruolo strategico nel team di R&d per contribuire a sviluppare ulteriormente le strategie dell’azienda.

Con lui è entrato a far parte della società anche Moshe Yeshurun che, precedentemente, ricopriva l’incarico di integration team leader, sempre nella divisione M2m di Motorola e che, ora, supporterà il team tecnico dell’azienda italiana.

Oltre a essere riconosciuto come uno dei massimi esperti mondiali del settore, Yossi Lovton vanta anche una vasta esperienza nelle aree di product management, business development e systems engineering nei settori cellulare, telecomunicazioni e trasmissione dati.

Precedentemente, Lovton ha ricoperto il ruolo di go-to-market
manager di Motorola gestendo le attività pre e post vendita della business unit telefoni veicolari del produttore statunitense in Nord America, Europa, Middle East e Asia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome