Home Prodotti Software Dropbox, i nuovi strumenti per la produttività del lavoro ibrido

Dropbox, i nuovi strumenti per la produttività del lavoro ibrido

Dropbox sta continuando a sviluppare nuovi strumenti per sostenere le persone a casa, in ufficio e ovunque, e aiutarle a gestire la transizione in questo nuovo mondo del lavoro ibrido.

Man mano che dipendenti e professionisti si adattano al nuovo mondo del lavoro, Dropbox ha affermato di aver imparato molto sull’attrito e gli ostacoli che sorgono quando i team passano dal lavorare nello stesso posto alla stessa ora, al farlo in luoghi e orari diversi.

L’azienda ha dunque rifinito l’esperienza di Dropbox per ridurre il potenziale disordine che ne potrebbe scaturire, e ha aggiunto nuove funzioni per fornire agli utenti un accesso più veloce ai contenuti e flussi di lavoro.

I Suggested folders consentono di aggiungere e condividere i contenuti giusti con le persone giuste, ed è possibile convertire i file in diversi formati (per esempio da JPEG a PNG) senza lasciare Dropbox.

C’è anche un’esperienza semplificata nella barra di sistema. L’utente può vedere tutti i suoi contenuti sincronizzati in modo sicuro con un colpo d’occhio, con l’esperienza Dropbox semplificata nella barra delle applicazioni in Windows o nella barra dei menu sul Mac.

Dropbox

Una nuova esperienza sul web consente di trovare i contenuti più velocemente con la nuova navigazione sul lato sinistro delle cartelle. Il riquadro dei dettagli è stato riprogettato in modo che l’utente possa visualizzare i contenuti importanti nel pannello aggiornato e intuitivo per il web.

Dropbox ha anche reso più facile centralizzare, organizzare e proteggere i propri contenuti personali più importanti. Per iniziare, ha migliorato significativamente il caricamento dalla fotocamera per rendere le prestazioni più veloci e affidabili. Inoltre, la funzione camera upload è ora disponibile per tutti gli utenti Basic.

Dropbox

L’utente può eseguire automaticamente il backup di foto e video dal proprio dispositivo mobile a Dropbox e accedere ad essi su qualsiasi dispositivo. Così come eseguire il backup di album specifici e personalizzare il modo in cui le foto e i video vengono salvati (ora questa funzione è disponibile per iOS e presto lo sarà anche per Android).

Dropbox Passwords consente di accedere senza problemi a siti web e app. L’azienda ha introdotto diversi aggiornamenti anche in questo strumento, per rendere ancora più facile memorizzare, sincronizzare e condividere le password.

Dropbox

L’estensione per browser di Passwords permette di catturare e compilare login e password mentre l’utente esegue attività online. È stata inoltre aggiunta la condivisione sicura di password e informazioni di pagamento ed è possibile controllare chi ha accesso a quali account.

Infine, c’è ora il supporto per carte di credito e di debito, che consente di risparmiare tempo nella gestione dei pagamenti dal browser web e dai dispositivi mobili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php