Dragon lancia il data mining per l’audio

Dragon Systems, da anni in prima linea nella fornitura di software per il riconoscimento vocale, ha dato recentemente una dimostrazione di una tecnologia di data mining in grado di combinare il riconoscimento della voce con le informazioni che provengo …

Dragon Systems, da anni in prima linea nella fornitura di software per il
riconoscimento vocale, ha dato recentemente una dimostrazione di una
tecnologia di data mining in grado di combinare il riconoscimento della
voce con le informazioni che provengono da fonti audio e dai call center.
Dragon ha ridefinito la propria tecnologia NaturallySpeaking per convertire
in testi Ascii i nastri generati dai servizi di assistenza ai clienti delle
aziende. Il testo così ottenuto può essere successivamente sottoposto a
procedure di ricerca e indicizzazione. Il sistema è in grado di rispondere
con un testo scritto, e consente anche agli operatori di ascoltare la
registrazione delle chiamate relative alle informazioni oggetto della
ricerca. Il mercato potenziale di questa tecnologia è molto esteso, visto
che molti call center conservano dei nastri con la registrazione di tutte
le chiamate a cui hanno risposto.

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