Doppia rete vendita per Halifax

Nuovi venditori per il distributori milanese che crea due network. Il primo per Electronic Arts e il secondo per il resto del listino

9 settembre 2002 Il primo effetto dell’arrivo di parte dei prodotti Electronic Arts nel listino di Halifax, la divisione che si occupa di distribuzione all’interno di Digital Bros, è l’aumento della forza vendita che passa da 37 a 62 agenti ai quali si aggiungono i 7 key account dedicati alla grande distribuzione organizzata.
Oltre che aumentare il numero di agenti Halifax ha deciso di sdoppiare la rete creando due distinti network. Il primo si occuperà dei prodotti Electronic Arts, mentre il secondo gestirà il listino con i prodotti già in catalogo del distributore.
Intanto, per Natale, è annnunciato l’arrivo di Pro evolution soccer 3, Yu-Gi-Ho, il videogioco della serie di cartoni animati in onda su Italia 1, Club Football con tre videogame con licenze ufficiali di Inter, Milan e Juventus, Alla ricerca di Nemo, il titolo del film di Natale di Disney e Tony Hawk Underground un videogame dedicato ai giochi estremi. Il listino di Electronic Arts affidatoo a Digital Bros comprende i titoli non sportivi della società americana con videogame come Harry Potter e il Signore degli anelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome