Digitronica Solution presenta il nuovo Service Globe

La versione aggiornata del sito B2B e del Portale Gare di scena alla due giorni di Ferrara.

Digitronica Solution SpA, primo Distributore indipendente di Servizi, annuncia la propria presenza e sponsorizzazione di ICT Trade 2011, l’evento organizzato da SIRMI nei giorni 18 e 19 maggio presso Ferrara Fiere.

Grazie al suo innovativo modello, Digitronica Solution si sta affermando come punto di riferimento per tutti i Rivenditori che vogliono ampliare la loro offerta di erogazione servizi.

L’offerta Digitronica Solution include servizi come Contratti di Manutenzione, Installazioni OnSite, Riparazioni in Laboratorio, Consulenza, Progetti continuativi, Recupero Dati, Servizi Ambientali e Finanziari, Logistica Avanzata, ed altri ancora in continua espansione. Il tutto grazie ad un Network di oltre 2.000 tecnici di Service Provider certificati su tutto il territorio nazionale.

Grazie a questa disponibilità, gli Operatori di Information Technology possono facilmente ampliare la propria offerta e fidelizzare sempre più i propri clienti.

A ICT Trade 2011 Digitronica Solution presenterà la più recente versione operativa del proprio sito B2B ServiceGlobe con il suo esclusivo Portale Gare, uno strumento di task management via web, indispensabile per il roll-out di progetti e gare, ove è richiesto un coordinamento tra service provider differenti.

Per avere un appuntamento con Digitronica Solution durante ICT Trade è necessario iscriversi alla manifestazione all’indirizzo web : http://2011.icttrade.it/partecipa.php?lin=1

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here