DICEMBRE

Actebis-Hp Un accordo esclusivo per la distribuzione dei materiali consumabili per le soluzioni di stampa di grande formato lega Actebis ad Hp. Le filiali di Actebis Holding hanno infatti lanciato una campagna internazionale per introdurre una nuova ga …

Actebis-Hp

Un accordo esclusivo per la distribuzione dei materiali consumabili per le soluzioni di stampa di grande formato lega Actebis ad Hp. Le filiali di Actebis Holding hanno infatti lanciato una campagna internazionale per introdurre una nuova gamma di prodotti Hp rivolti al mercato della stampa professionale con la possibilità di scegliere tra una gamma di 28 nuove soluzioni Hp, appositamente progettate per le applicazioni di grande formato. I supporti di stampa sono adatti per stampanti Hp DesignJet 5000, 1000, 800, 500 e per le stampanti della serie Cp, oltre che per tutte le stampanti di grande formato di altri produttori. Actebis è distributore esclusivo per tutta l’area Emea e nel nostro Paese si occuperà della commercializzazione dei prodotti ai rivenditori specializzati e agli altri distributori. Collegandosi al sito www.actebis.it i rivenditori potranno avere tutte le informazioni relative ai prodotti e inoltrare i loro ordini direttamente. I prodotti offerti vanno dalla carta professionale pregiata ai materiali per striscioni in tela e la gamma comprende prodotti di grande formato per tutti i settori professionali, come per esempio la produzione di brochure patinate e le insegne per esterni.

Tech Data-Sitecom Integris Italia

Tech Data ha annunciato di aver stretto un accordo per la commercializzazione dei prodotti Sitecom per la connessione di pc che si rivolgono agli utenti domestici e al mercato Soho. Inoltre, grazie alla partnership siglata con Integris Italia, società del Gruppo Bull, il distributore assicurerà a quest’ultima una vasta gamma di servizi e di attività legata all’e-sourcing (e-business+outsourcing) che vanno dall’acquisizione on line di tutti gli ordini, alla gestione della logistica con consegna diretta della merce presso l’utente finale, alla gestione di documenti di accompagnamento con l’intestazione della società cliente, allo stoccaggio della merce, all’etichettatura, fino al trasporto assicurato e alla gestione resi.

Esprinet-Aethra

Aethra ha annunciato la firma di un accordo in base al quale Esprinet è divenuto distributore ufficiale dei suoi prodotti per il mercato italiano. Secondo i termini dell’accordo, il portafoglio prodotti di Esprinet si arricchisce di soluzioni e sistemi per il settore delle telecomunicazioni: dagli strumenti di misura ai prodotti per Isdn, Ip e xDsl, dai sistemi di videocomunicazione alle soluzioni per audioconferenza, fino alla gestione dei servizi multipunto. Secondo le previsioni di Aethra l’accordo dovrebbe permettere un incremento significativo del business di videocomunicazione sul fatturato 2002, che per il 2001 è previsto di oltre 25 ml di euro relativamente alla videoconferenza.

It Way-Babylon

Babylon, azienda produttrice di Babylon-Pro, software di traduzioni e ricerca di informazioni sul Web, ha scelto It Way come partner per la distribuzione delle proprie soluzioni sul mercato italiano, con l’intenzione di sviluppare un canale di vendita strutturato in grado di rivolgersi anche a nuove realtà aziendali. Il vendor ha infatti da poco rivisto il proprio modello di business, orientandosi verso una politica di fornitura dei propri servizi a pagamento, dietro versamento di una quota di sottoscrizione annuale che dà diritto all’utilizzo del suo prodotto. Il costo per utenti singoli è di 19,95 euro per una licenza annuale o di 49,95 euro per una licenza perpetua con un’offerta speciale di 31,95 euro per una licenza biennale.

Ibm-Intentia

Ibm e Intentia annunciano la disponibilità a livello mondiale di una nuova offerta integrata di server per le aziende di piccole e medie dimensioni che vogliono realizzare le loro infrastrutture e-business a costi contenuti. Nel dettaglio l’offerta prevede un server appositamente configurato, l’eServer i270 Ibm con infrastruttura e-business Ibm Websphere e soluzioni Intentia Movex eBusiness 4.1.

Computerline-Sony

Computerline ha stretto un’alleanza con Sony per la commercializzazione della gamma di notebook Vaio (Video Audio Integrated Operation). L’inserimento nel catalogo di Computerline dei portatili Vaio arricchisce l’offerta del distributore in ambito mobile computing.

One-Be-Safe

Be-Safe, azienda focalizzata sul mercato dei servizi per la sicurezza in Internet e le soluzioni di e-business, ha annunciato la firma di un accordo di partnership commerciale con One che le consentirà una più capillare diffusione dei propri prodotti/soluzioni nelle regioni del Centro Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome