Dell Vostro, laptop per Pmi attente al budget

La famiglia dei laptop Vostro di casa Dell cresce con sei nuovi modelli e promette “convenienza, design e supporto per favorire nuovi livelli di produttività”.
Al momento, l’annuncio riguarda il modello 5568 dei laptop Vostro 15 5000 e il modello 3568 della serie Vostro 15 3000.
L’uno disponibile da ieri sul sito dell.com, a partire da 449 euro ancora da ivare, l’altro atteso online per il prossimo 11 ottobre, al prezzo di 379 euro, sempre Iva esclusa, i nuovi nati si propongono di soddisfare le esigenze specifiche delle piccole imprese.

La serie Vostro 5000 da 15” lo fa montando processori Intel Core i7 di settima generazione e offrendo fino a 16GB di memoria, espandibile fino a 32GB, fino a 4GB di memoria video GDDR5, fino a 1TB HDD, 256GB SSD o un dual drive HDD + SSD opzionale per aggiungere più storage.

laptop-vostro-vegas-15-pol-mag-pdp_ROAPJ_01Caratterizzati da un look and feel reso gradevole da una cover metallica disponibile in colore nero, questi laptop dispongono di lettore di impronte opzionale con Windows Hello per permettere agli utenti di effettuare il login con un semplice tocco, e offrono sicurezza commercial-grade grazie alla protezione hardware e storage per le chiavi di cifratura.

Vostro 15 3000, per clienti budget-conscious

A sua volta, il modello 3568 appartenente alla nuova generazione di Vostro 3000 da 15” offre opzioni di sicurezza e funzionalità per la produttività delle piccole imprese attente al budget.

Dotato di processori Intel Core i5 di settima generazione, fino a 1TB HDD o 256GB SSD e fino a 8GB di memoria DDR4, il modello 3568 offre un display FHD opzionale e svariate opzioni grafiche tra cui 2GB di grafica discreta per potenziare le performance quando si utilizzano applicazioni graphics-rich.

Inoltre, il Vostro 15 3000 propone hardware TPM 2.0 opzionale per una sicurezza commercial-grade e un lettore di impronte opzionale integrato con Windows Hello. Le porte HDMI e VGA permettono, infine, agli utenti di connettersi a dispositivi esterni, compresi svariati monitor con porte legacy.

Supporto assicurato

Come per gli altri modelli di laptop Vostro, anche gli ultimi nati sono supportati dal servizio Dell ProSupport Plus che, grazie alla tecnologia SupportAssist di Dell, associa accesso prioritario 24x7 a esperti, riparazione di danni accidentali e monitoraggio proattivo, predittivo per la prevenzione e la risoluzione automatica dei malfunzionamenti.

Nuova linea di laptop anche per studenti e famiglie

Puntano a soddisfare le esigenze di intrattenimento, creazione di contenuti ed elaborazione di studenti e famiglie i nuovi laptop XPS e Inspiron presentati da Dell.

Dell XPS_13_rose_composite_2Caratterizzati da dimensioni, colori e configurazioni diverse, i nuovi pc uniscono prestazioni e portabilità proponendo un’ottima esperienza di visione già a partire dall’XPS 13, che al prezzo di 1.249 euro, risulta il 17 percento più piccolo rispetto al MacBook Air da 13”.
Proposto nel nuovo colore Rose Gold, il più piccolo laptop da 13” del mercato è, infatti, dotato di un display InfinityEdge virtualmente senza bordi, monta processori Intel Core 7th Generation e assicura fino a 22 ore di autonomia in modalità FHD, che scendono a 13 in modalità QHD+, grazie alle nuove batterie da 60WHr.

L’offerta Dell prosegue, poi, con l’Inspiron 15 5000 (proposto a partire da 629 euro) e con l’Inspiron 17 5000 (a 679 euro) destinati, rispettivamente, a individui e famiglie che condividono il medesimo pc e per chi desidera sostituire il proprio desktop, riducendo l’ingombro e optando per una soluzione portatile.

Entrambi caratterizzati da un nuovo design più sottile, le due soluzioni proposte nelle varianti di colore Sparkling White, Midnight Blue, Fog Night, Matte Grey, Black, Bali Blue, Tango Red e Cosmic Purple, offrono schermo FHD e telecamera a infrarossi opzionale per consentire con Windows Hello il login con uno sguardo.

Per tutti, l’invito di Dell è di dotarsi del servizio Dell Premium Support, che offre a tutti i clienti consumer supporto automatico proattivo sia per hardware che per software.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here