Dell presenta le nuove opportunita di supporto on line

Della Computer Corp. ha recentemente presentato, le nuove possibilità di supporto on line destinate ai clienti aziendali. I nuovi servizi Dell sono destinati ad assistere gli help desk It e gli staff di supporto tecnico nella risoluzione di prob …

Della Computer Corp. ha recentemente presentato, le nuove possibilità
di supporto on line destinate ai clienti aziendali. I nuovi servizi
Dell sono destinati ad assistere gli help desk It e gli staff di
supporto tecnico nella risoluzione di problemi, senza la necessità di
chiamare Dell. Il nuovo sito PremierSupport.Dell permetterà ai
visitatori di personalizzarsi le viste nel sistema, definendo degli
account personali che vengono protetti da un processo preliminare di
registrazione. Le visite successive verranno autenticate prima
dell’accesso. Il sito PremierSupport.Dell consente ai visitatori di
cercare e controllare lo stato degli eventi di servizio con i loro
sistemi, controllare le date d’acquisto delle parti di ricambio,
controllare lo stato delle chiamate di servizio e accedere alle
pubblicazioni tecniche e alla raccolta Faq per le piattaforme
d’interesse. Il servizio è già disponibile ed usufruibile
gratuitamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome