Dell con Symantec per la posta sicura

Pronta l’offerta Secure Exchange, che mette insieme hardware e software per costruire ambienti Microsoft Exchange affidabili.

Rafforzamento di partnership tra Dell e Symantec. Oggetto della nuova intesa è il dominio della posta elettronica sicura, per il quale le due società hanno approntato una nuova offerta congiunta.


La proposta di chiama Secure Exchange ed è pensata per permettere di realizzare senza troppe complicazioni ambienti Microsoft Exchange affidabili.


Alla base di Secure Exchange vi sono i server Dell PowerEdge, storage Dell PowerVault, altre soluzioni storage di Emc e alcuni prodotti Symantec, tra i quali Mail Security serie 8200, Mail Security for Microsoft Exchange, Symantec Enterprise Vault e Backup Exec.


Il bundle, disponibile sia negli Stati Uniti che in Europa, è indicato per realtà medie, con un numero di mailbox su Exchange compreso tra 500 e 2.000.


Il prezzo base per una soluzione di backup e recovery destinata a 500 caselle di posta è di circa 54.000 dollari (comprensivi ovviamente dell'hardware necessario, oltre che del sistema operativo Windows).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome