Dell assicura contro i furti

Nuove estensioni assicurative contro furti e danni accidentali, disponibili dal prossimo mese di ottobre.

21 settembre 2004 Sarà disponibile anche in Italia a partire dal
prossimo mese di ottobre il nuovo servizio CompleteCare Theft
Cover
, attivato da Dell per i propri clienti come
estensione attivabile al momento dell’acquisto a un costo 0,21 centesimi di euro
al giorno, che offre copertura completa in caso di furto di portatili, palmari e
workstation mobili.
Chi sottoscrive il contratto è coperto durante
i trasferimenti, per perdita o sottrazione con violenza dei prodotti, oppure dal
furto con scasso per un periodo fino a un massimo di quattro anni.
Oltre
all’assicurazione contro i furti, Dell renderà disponibili CompleteCare
Multi-Cover
, che fornisce copertura opzionale fino a quattro anni in
caso di danno accidentale, e CompleteCare Accident Cover, che
 copre da danni per cause improvvise ed esterne, quali versamento di
liquidi, scosse elettriche, forti sbalzi di temperatura. In questo caso, a
seconda delle condizioni del prodotto, la macchina viene riparata o rimpiazzata
con un nuovo modello.
In caso di danno accidentale o furto, il cliente
chiama o invia un messaggio di posta elettronica al servizio di supporto hotline
CompleteCare (telefono numero 02 4527.9018).
La riparazione a domicilio
avviene entro un girono lavorativo, mentre in laboratio entro sei giorni.
In
caso di furto o se la macchina non puo’ essere riparata, Dell sostituisce il
prodotto entro dieci giorni lavorativi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome