Dell amplia i servizi per le aziende

Con l’occhio rivolto soprattutto ai clienti aziendali, Dell ha presentato i nuovi servizi Premier Enterprise Services, che intendono velocizzare soprattutto le personalizzazioni, le installazioni e il supporto al business. L’offerta dsi compone di tre …

Con l’occhio rivolto soprattutto ai clienti aziendali, Dell ha
presentato i nuovi servizi Premier Enterprise Services, che intendono
velocizzare soprattutto le personalizzazioni, le installazioni e il
supporto al business. L’offerta dsi compone di tre parti. Premier
Enterprise Consulting consentirà ai clienti di lavorare in tandem con
la struttura Dell Technology Consulting per pianificare, creare,
implementare e ottimizzare sistemi costruiti su applicazioni Windows
2000 o .Net. Premier Enterprise Deployment, invece, supporterà le
aziende nelle configurazioni personalizzate dei sistemi e nella loro
installazione. Premier Enterprise Support, infine, è una suite di
servizi di supporto tecnico divisa in quattro livelli, denominati
Platinum, Gold, Silver e Bronze. I primi due sono indirizzati ai data
center, ai cluster o ai grandi ambienti di storage e offrono supporto
tecnico 24 ore al giorno, monitoraggio di sistemi, amministrazione
remota, supporto software e on site. Il modulo Silver è indirizzato
agli utenti workgroup e si limita al supporto continuo (telefonico e
on site) su hardware e software. Il Bronze, infine, è riservato a
macchine non strategiche, per le quali viene offerto supporto
telefonico, aiuto on line e risposte in 24 ore sulle parti.
I nuovi servizi Dell sono per ora disponibili solo in Usa e Canada,
mentre nel resto del mondo arriveranno entro la fine dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome