Decima versione per BitDefender

Una nuova generazione di prodotti antivirus e antispyware. L’ha presentata Softwin che, per la versione 10 del proprio software BitDefender Internet Security per gli utenti privati e le Pmi, è stata premiata dal centro di collaudo internazionale di Pro …

Una nuova generazione di prodotti antivirus e antispyware. L'ha presentata Softwin che, per la versione 10 del proprio software BitDefender Internet Security per gli utenti privati e le Pmi, è stata premiata dal centro di collaudo internazionale di ProtectStar.
In Italia, la distribuzione affidata lo scorso anno a Shaft di Torino si è, poi, estesa anche alla veronese Xerity. Una strategia che evidenzia l'interesse del vendor per il nostro mercato. Antonello Salamone, channel manager per l'Italia (che al momento fornisce supporto dalla Germania), a proposito non esclude l'apertura di una filiale diretta entro fine anno. «Quello italiano - ci spiega - è un mercato sempre più attento e sensibile alle soluzioni di sicurezza che assicurano un importante rapporto qualità/prezzo».

Caratteristiche che BitDefender intende mettere in evidenza con l'ultima versione all'interno della quale è presente un modulo anti rootkit per identificare ed eliminare i programmi progettati per controllare senza permesso i computer di terzi. Gli altri moduli consentono protezione da virus, spyware, spam, tentativi di phishing, intrusioni e accesso a contenuti inappropriati. Gli stessi presenti in diversa misura in BitDefender Antivirus v10 e Antivirus Plus v10 (entrambi basati sulla tecnologia proprietaria B-Have).
Per la loro distribuzione, sia Shaft che Xerity intendono mettere a frutto forti sinergie. «Prevediamo - afferma Massimiliano Donvito, direttore commerciale di Shaft - azioni marketing
congiunte per promuovere
il prodotto ai nostri rivenditori»
.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here