Home Business Wire DataConnect ora è disponibile globalmente su sei importanti piattaforme digitali

DataConnect ora è disponibile globalmente su sei importanti piattaforme digitali

Le flotte di marca mista ora sono visualizzabili in un singolo portale a scelta

BERLINO, HARSEWINKEL e MANNHEIM (Germania) e BURR RIDGE, Illinois–(BUSINESS WIRE)–DataConnect, l’iniziativa globale per consentire la visualizzazione di flotte di marca mista su una singola piattaforma, è ora attiva su una linea ampliata di sei importanti piattaforme digitali ed è disponibile per attività agricole in tutto il mondo. Case IH, STEYR e New Holland si uniscono a John Deere, CLAAS e la piattaforma 365FarmNet europea di gestione delle aziende agribole, che hanno inaugurato tale funziononalità ad autunno inoltrato.

Ogni attività agricola che utilizza raccoglitrici di foraggio ad autopropulsione, mietitrebbia o trattori dei marchi partecipanti può, da oggi, visualizzarli tutti su una singola piattaforma partecipante. In precedenza visualizzare tali informazioni richiedeva la gestione di un altro portale per ogni marchio coinvolto.

Con questo nuovo approccio i clienti possono visualizzare i parametri dei dati di cinque diversi macchinari della loro flotta:

  • posizione corrente della macchina
  • cronologia delle posizioni della macchina
  • livello di carburante
  • condizione della macchina sul campo
  • velocità della macchina

Qualsiasi operatore/proprietario di azienda agricola che desidera usare l’opzione è sufficiente che attivi l’autorizzazione a visualizzare tutta l’apparecchiatura sulla piattaforma che considera più comoda. Una volta effettuata la connessione, le macchine dell’altro produttore appariranno automaticamente sul portale designato. I veicoli sono anche visualizzati con icone nei rispettivi colori di marca.

DataConnect funziona senza l’aggiunta di altri componenti hardware o software e assicura il trattamento sicuro dei dati. La soluzione verrà applicata a centinaia di migliaia di macchinari già collegati.

L’aggiunta di CNH Industrial significa che gli utenti di AFS Connect, la piattaforma telematica di Case IH, MyPLM Connect per New Holland e S-Tech per STEYR potranno optare per uno scambio di dati da cloud a cloud con i portali John Deere Operations Center e CLAAS TELEMATICS o 365FarmNet.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

John Deere Walldorf GmbH & Co. KG, Impexstraße 3, 69190 Walldorf,

Ralf Lenge, telefono: +49 171 4161599, email: LengeRalf@JohnDeere.com

365FarmNet Group KGaA mbH & CoKG, Hausvogteiplatz 10, 10117 Berlino,

Yasmin Möhring, telefono: +49 151 172 81 869 email: moehring@365farmnet.com

CLAAS KGaA mbH, Mühlenwinkel 1, 33428 Harsewinkel,

Matthias Mumme, telefono: 05247/12-2288, e-mail: matthias.mumme@claas.com

CNH Industrial, Stati Uniti

Dan Danford, telefono: +1 (262) 321-8856, email: dan.danford@cnhind.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php