Data Fabric NetApp per il canale italiano di Arrow

Come già accaduto a inizio anno per l’offerta all-Flash di Pure Storage, e appena tre mesi fa per le soluzioni end-to-end di Quantum, anche la collaborazione già attiva in area EMEA tra NetApp e Arrow si allarga all’Italia.
Obiettivo: offrire anche ai rivenditori di casa nostra la possibilità di beneficiare di nuove soluzioni complete e integrate di storage in grado di rispondere ai nuovi trend di convergenza verso datacenter e cloud computing.

Da qui a convergere sulla vision tecnologica di NetApp, denominata , il passo è breve e porta a garantire ai clienti una gestione dei dati semplice ed efficiente e una transizione all’hybrid cloud avvalendosi di tecnologie all’avanguardia per la gestione degli ambienti dati che integra i supporti Flash per lo storage.

A sua volta, come ribadito in una nota ufficiale, a ridurre le complessità di gestione di ambienti dati eterogenei ci pensa NetApp Data Fabric, mentre la data mobility viene garantita all’interno di un ampio ecosistema di service provider e Hyperscaler.

A sua volta, la già conclamata partnership tra Arrow, posizionatasi per tempo nel comparto delle soluzioni software per la terza piattaforma e la security, e NetApp, tra i player indiscussi nell’ambito delle soluzioni per la gestione dei dati, consentirà di offrire anche agli operatori di canale italiani soluzioni innovative.
A tal fine, le due società hanno già fatto sapere di aver avviato specifiche attività di certificazione sulle soluzioni, per assicurare ai professionisti di Arrow tutte le specializzazioni sulla gestione e l’implementazione dell’intero portfolio delle tecnologie di storage e data management di NetApp al fine di affiancare rivenditori e clienti nella proposizione di progetti innovativi che consentano migliorare l’efficienza e la flessibilità delle proprie strutture It.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome